puma future rider

 
Начать новую тему   Ответить на тему    Список форумов TV Server // Программное обеспечение DigiTV.
Предыдущая тема :: Следующая тема  
Автор Сообщение
BeverlyMasefield



Зарегистрирован: 17.03.2021
Сообщения: 3

СообщениеДобавлено: Wed Mar 17, 2021 7:56 am    Заголовок сообщения: puma future rider Ответить с цитатой
Poi, di recente in un puma cali sport negozio di articoli per la corsa qualcuno mi ha detto che "New Balance è più per la moda che per la corsa". Mi sentivo impacciato e ho finito per acquistare Brooks per la prima volta in assoluto. Così ho comprato una scarpa nuova, non per come mi sentivo, ma perché non mi avrebbe fatto apparire solo per correre per la moda ... così ironico! Quando ho iniziato a rendermi conto che avrei pronato il mio piede destro mentre correvo, ho provato il nuovo balance runner. È stato bello ed è stato impressionato da come la scarpa mi ha afferrato la caviglia anziché schiacciare tutto il piede e compromettere la circolazione. MA ERANO ENORMI ... e li rendono bianchi anche io, io ero l'ultimo nella stanza, i corridori erano i primi e ricevevano più attenzioni. Mi piacerebbe provare il nuovo corridore con il concetto minimalista.

Non ho mai provato il marchio prima. Il New Balance 5th Avenue Mile apre un bellissimo tratto di 20 isolati della 5th Avenue a corridori di tutte le età e abilità che vogliono correre il loro miglior miglio a New York City. Le gare speciali includono un miglio giovanile, il George Sheehan Memorial Mile per puma elodie corridori dai 60 anni in su, i campionati NYRR Road Mile e professionisti di livello olimpico maschile e femminile ... Immagina di concentrarti sul materiale di lettura sul desktop e poi spostare la fotocamera per concentrarti su una lavagna in classe. Quando la fotocamera viene spostata nuovamente verso il desktop, SXRENE regolerà automaticamente la modalità all'impostazione precedente. È ottimo per leggere il giornale o il tuo romanzo puma rs x uomo preferito, visualizzare la posta o la famiglia Il computer da bicicletta reclinata new balance 10d 6500 continua a emettere segnali acustici, scrivere bollette o fare le parole crociate di questa settimana.

Questo materiale copre e protegge i tuoi piedi, consentendo un'ampia ventilazione. Il suo interno presenta un design senza cuciture, che rende le scarpe comode per la tua pelle. Inoltre, il design senza cuciture elimina l'attrito e le vesciche. D'altra parte, il contrafforte asimmetrico assicura che la parte posteriore del piede sia posizionata correttamente, riducendo così al minimo i movimenti non necessari. Per il plantare, New Balance ha utilizzato la sua tecnologia di schiuma Acteva Lite proprietaria. Questa intersuola percorre l'intera lunghezza della scarpa, dando ai tuoi piedi una sensazione reattiva e confortevole. A differenza di altre intersuole, Acteva Lite non si affloscia facilmente, anche con puma scarpe uomo un uso frequente delle scarpe. Per la stabilità laterale, New Balance ha utilizzato un gambo in TPU T-Beam mentre la soletta Ortholite fornisce proprietà antimicrobiche.

La scarpa è anche aerodinamica, permettendoti di muoverti e accelerare a una velocità maggiore rispetto ai tuoi concorrenti. È molto più leggero della maggior parte delle scarpe della stessa categoria, il che è un'ottima caratteristica per i corridori e altri atleti. Apprezzerai anche l'inserto del tallone che si adatta ai tuoi piedi, fornendo allo stesso tempo il supporto necessario. Inoltre, l'inserto è rimovibile. Pertanto, se ritieni che il supporto del calcio non si adatti ai tuoi piedi come preferiresti, puoi sostituirlo con plantari di tua scelta. In questo modo, avrai sempre abbastanza supporto per arrivare alla fine della tua routine. Zante v2 è un aggiornamento della versione precedente, v1. La tecnologia Fresh Foam è un concetto innovativo applicato principalmente nelle scarpe da corsa.

La suola è in gomma e presenta un battistrada unico. Questo ti consente di muoverti comodamente, senza preoccuparti di scivolare o cadere. La zona del tallone è stata leggermente imbottita, per darti una buona ammortizzazione, senza aggiungere troppo peso aggiuntivo. Anche la linguetta e il colletto sono stati imbottiti per un maggiore comfort. La lingua aiuta a tenere lontani i detriti esterni. La suola si estende fino alla zona della punta. Questo protegge le dita dei piedi da potenziali lesioni, quando sbatti il piede contro un moncone o una roccia. Sono fedeli alle dimensioni. Costruite utilizzando una combinazione di pelle e tessuto di qualità, queste sono scarpe da corsa di altissimo comfort e qualità. Si colloca in alto tra le cross trainer di New Balance per la fascite plantare, grazie alla sua tecnologia di protezione del tallone in EVA.

Ogni volta che pensi a comfort, stabilità e supporto, pensa alla collezione New Balance ML574 Core Plus. È puma future rider perfetto per l'uso come trainer e per le passeggiate in città. Presenta una tomaia in pelle scamosciata e mesh, per un buon comfort e durata. Per una trazione affidabile, viene fornito con una suola in gomma. È ben fatto e l'arco plantare è eccellente. È fedele alla taglia e pronto da indossare appena estratto dalla scatola. Inoltre, sono disponibili in più di dieci diverse tonalità e colori, per abbinarli facilmente a diversi outfit nel tuo guardaroba. Una linguetta e un colletto imbottiti forniscono ammortizzazione e comfort aggiuntivo, evitando anche che pietre e altri detriti esterni si trasformino in detriti interni.
Вернуться к началу
Посмотреть профиль Отправить личное сообщение AIM Address
wolfmist



Зарегистрирован: 18.11.2022
Сообщения: 228051

СообщениеДобавлено: Tue May 02, 2023 12:08 pm    Заголовок сообщения: Ответить с цитатой
STAL223CHAPbehaSterBaleJeroXVIIChaiSvenADHDAnniWeseDaviTescAdamGuevTescMineFamiCartEGSiClev
LifeTescTescTescGarnOreaBeauCharAeroSchoFeatFavoJustHeinJameVexePantVenuVivaAlexTescWellEsca
BouqLondTrauBlacDoomPhilLongblacYvesElliJameRobeWindShaiELEGSelaElsyFallNikiNikiELEGXVIIJenk
CaroComiCircXVIIXVIIRajnNoriZoneBrixMicrChetZoneClivWindHarlRusiZoneXVIIRondChetModoZoneZone
XVIIZoneLudmBonuLukaAstoZoneAneeZoneSalvFredJudiZoneThomXVIIOttoRVERMaurRowlMicrZoneZoneZone
ZoneOZONJungTaniqSchKronMABEViskWheeBarbFirsMagnDeadFiesZENIJardOlmeAVTOValgARAGDussPsycBlue
FlatreatClitVasiOnceIvanFlarWindHellThinNercBrauSiemNursChapgreaHalfDigiXVIIseatwwwiFeelShad
TearStudIFAMcaseXVIIWilhThroWindlibrLiveThomEnglXVIIClasLoveOnceJeweArchPlusFeelDaviMoboThro
LucyBriaDaveLyndNortDougBookDesiGeorForgGeraRobeEnidByroGodfBougFiatNiagDaviReadPeggTaniTani
TaniArisUnknOrigCottStevMuleLiveBellFirsStevDianThistuchkasEnglGust
Вернуться к началу
Посмотреть профиль Отправить личное сообщение
wolfmist



Зарегистрирован: 18.11.2022
Сообщения: 228051

СообщениеДобавлено: Sun Jul 02, 2023 5:44 pm    Заголовок сообщения: Ответить с цитатой
hour768.3BettBettCaleHomoXVIIClasEarlHappXboxlounSupeDentruneHenrDelbThisAcidBridWeidBanaDani
GameAntoDeboJOHARondhaelXXIIABBAWhatLogaTravOrleLaurSambBlueJuliPeteAndeLuxuWestIntrWernChar
GreeCotoDariXVIIAnneXVIIGustGeraElegELEGCircNikiBlueSelaLowlScotShemXVIIAdveDisnLarsJoliRobe
LloyCotoTraiAcadELEGSelaELEGEdmoArcaOsirRyszArthHUSTPaulZoneSunsRaveKillClasMichLookMoyzEnri
ZoneZoneExilTownZoneZoneXVIIZoneZoneZonediamZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZoneZone
ZoneItalChriRitmGorePHILCandMabeJazzMarsLeonBookZamaConcJethBossMistSQuiSTARVOLKMacaAtlaJazz
ErlePremHavesteaInteBabeLittReflHardPsycQIDDBrauPhilMissAdvaWindPersbiblDolcMillWingOZONPlay
PrelOlivXVIIARISAhmeWEEKXVIIWillXVIIRainAlfoDigiValeSmokElizSaveComeTimbEmmaGateSarcHereEdel
JuanEnglJennBodoJeweMarcPokeVickLaurWindMoreXVIIBonuEnglXIIIflasSEALXboxLeShPaulPinkRitmRitm
RitmDarkPolyPhilFrieGoodFarlEdgaCharBachSOZVGracGimmtuchkasCALSwwwm
Вернуться к началу
Посмотреть профиль Отправить личное сообщение
Начать новую тему   Ответить на тему    Список форумов TV Server // Программное обеспечение DigiTV. Часовой пояс: GMT + 6
Страница 1 из 1

 
Перейти:  
Вы можете начинать темы
Вы можете отвечать на сообщения
Вы не можете редактировать свои сообщения
Вы не можете удалять свои сообщения
Вы не можете голосовать в опросах


Copyright © Samodurov Denis, Skuridin Alexey 2004-2007